De Sciglio:”Preferisco una squadra inglese agli ottavi”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Mattia De Sciglio lascia trapelare qualche preferenza in merito ai sorteggi per gli ottavi di Champions League:”Mi piacerebbe sfidare una squadra inglese“. Tottenham o Chelsea sono, quindi, le prescelte dal difensore della Juventus. Due squadre non facili da sfidare, considerando l’appetitoso Olympique Lyonnais. Occhio anche al Real Madrid..

In merito alla prossima partita di Serie A contro l’Udinese, De Sciglio ha dichiarato:”Vincere non è così scontato in Italia, ogni anno ne abbiamo una conferma. Quella con l’Udinese sarà una partita tosta, ma se scendiamo in campo da Juve e facciamo il nostro dovere portiamo a casa i tre punti”. 

Il difensore si è espresso anche sulle squadre rivali in campionato: “L’Inter, così come la Lazio, sta dimostrando di essere una concorrente. Entrambe stanno facendo un grande percorso. Inoltre incontreremo proprio i biancocelesti nella finale di Supercoppa, uno dei nostri obiettivi a breve termine, e avremo così la possibilità di prenderci una rivincita immediata dopo il ko dell’Olimpico“.

Impostazioni privacy