Sarri a Dazn: "In 11 contro 11 abbiamo fatto bene. Non sono d'accordo con l'espulsione"

Sarri a Dazn: “In 11 contro 11 abbiamo fatto bene. Non sono d’accordo con l’espulsione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la sconfitta per 3-1 contro la Lazio, Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni di Dazn:

Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, dovevamo andare in vantaggio all’intervallo ma abbiamo concesso gol allo scadere. Poi il secondo tempo è stato caratterizzato da episodi sfavorevoli e abbiamo perso, ma in parità numerica abbiamo giocato un’ottima partita.

Sul secondo gol non abbiamo rispettato le consegne, perché Dybala doveva essere sulla palla e Bernardeschi centrale al limite dell’area. Sono disattenzioni che paghi.

Non sono d’accordo sulla chiara occasione da gol perché la palla andava verso l’esterno, quindi mi sembra che l’ammonizione fosse la decisione più corretta.

Bentancur per noi adesso è fondamentale: domani mattina farà le analisi strumentali, sembra interessato il collaterale, ma non so chiaramente a che livello.

Ronaldo mi è piaciuto, sta tornando ad allenarsi regolarmente e ad alti livelli. Ha anche avuto l’occasione per il 2-0 di testa.

In questo momento siamo un po’ in emergenza a centrocampo perché mancano tantissimi giocatori per infortunio. Bisognerà inventarsi qualcosa nelle prossime settimane e proveremo qualche giocatore, come Bernardeschi o Ramsey “.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy