Juve, è la notte del sorpasso

Juve, è la notte del sorpasso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La prima pagina odierna di Tuttosport si concentra su Lazio-Juventus di stasera.

Con il pareggio casalingo dei nerazzurri di Antonio Conte contro la Roma, i bianconeri, dopo solo una settimana, potrebbero già ritrovare il primo posto in classifica.

Se i bianconeri, infatti, dovessero sconfiggere la Lazio di Simone Inzaghi, si riporterebbero a +1 dall’Inter, “cancellando” parzialmente il passo falso interno della scorsa settimana con il Sassuolo.

La Vecchia Signora, dunque, non può lasciarsi sfuggire questa ghiotta occasione.

I biancocelesti, d’altro canto, non hanno alcuna intenzione di rivestire il ruolo di “vittima sacrificale”, e si presentano alla sfida di stasera con l’obiettivo concreto dei tre punti, in virtù di un cammino che fin qui parla molto chiaro. La Lazio, infatti, non perde in campionato dallo scorso 25 settembre, quando uscì sconfitta per 1-0 da San Siro, proprio contro l’Inter.

Per ritrovare la vetta, la Juventus ha bisogno del miglior Ronaldo. Maurizio Sarri, a tal proposito, dovrebbe affidarsi a lui e a Paulo Dybala per provare a scardinare la difesa laziale.

Proprio lo stesso CR7, dopo il periodo no, culminato con il Pallone d’Oro assegnato a Messi, ha grande voglia di rivalsa.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy