Giocatori bianconeri all’ospedale Regina Margherita per gli auguri ai piccoli pazienti

La Juventus tramite il proprio profilo ufficiale ha pubblicato alcune foto di giocatrici e giocatori bianconeri che hanno passato un pomeriggio speciale con i piccoli pazienti di un ospedale torinese.

“Oggi una rappresentanza dellaPrima Squadra maschileefemminilecomposta daGiorgio Chiellini, Federico Bernardeschi, Matthijs De Ligt, Barbara Bonansea, Laura Giuliani, Sofie Pedersen e Linda Sembrantha portato gli auguri ai piccoli pazienti del reparto di oncologia delRegina Margherita e di Casa U.G.I.

Per l’occasione, giocatrici e giocatori hanno donato le propriemaglie garaa supporto dell’iniziativa realizzata con UGI Onlus el’Associazione Camici Amici:le maglie infatti assumeranno una nuova connotazione e un diverso valore venendo trasformate in camici per colorare i reparti dei piccoli pazienti.

Un’iniziativa che potrà esserereplicatasu tutto il territorio e da tutti gli appassionati di calcio, dalle società sportive e dagli stessi giocatori.Infine, chiunque volessesupportare l’iniziativa su Torino, potrà inviare le proprie magliette alle due associazioni sopra citate”, si legge su Juventus.com.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()