Gds – La Juve vola sui social con oltre 1.2 miliardi di interazioni al mese

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha stravolto il mondo social della Juventus: come riporta la Gazzetta dello Sport, dalla firma del portoghese nel luglio 2018, la società bianconera ha fatto un enorme salto. Dai 10,4 milioni di follower su Instagram si è passati ai 34,4 attuali, numeri che portano la Signora sul podio dei club calcistici più seguiti (dietro soltanto a Real Madrid e Barcellona). Inoltre la Juve piace a 40 milioni su Facebook e ha quasi 7,6 milioni di follower su Twitter. Kpmg calcola che negli ultimi tre mesi la Juve ha pubblicato ben 589 post su Facebook, 432 post su Instagram, 21000 Tweet e 1200 video su YouTube. Il tutto è gestito da una ventina di persone, che hanno come prossimo obiettivo quello di portare il prima possibile l’account bianconero al posto numero 1 in Italia, scavalcando Gucci.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()