Emre Can risponde alla tifosa colpita da una sua pallonata: "Mi farò perdonare"

Emre Can risponde alla tifosa colpita da una sua pallonata: “Mi farò perdonare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emre Can non è protagonista di un folgorante inizio di stagione: spesso fuori dalla formazione iniziale, sembra un corpo estraneo al progetto di Maurizio Sarri. Domenica durante il riscaldamento una sua pallonata ha involontariamente colpito una tifosa a bordocampo, rompendole gli occhiali: medicata allo Stadium, la ragazza ha twittato il fatto taggando lo stesso calciatore.

Oggi è arrivata la risposta del calciatore bianconero: Emre Can si è offerto di scusarsi regalandole una maglia della Juventus. Un bel gesto da parte di un giocatore che non ha mai lesinato azioni di beneficenza nella vita privata.

Ecco i tweet dei due:

https://twitter.com/emrecan_/status/1201903805828358146?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1201903805828358146&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttojuve.com%2Faltre-notizie%2Femre-can-scrive-alla-tifosa-che-ha-colpito-con-una-pallonata-posso-farmi-perdonare-regalandoti-una-maglietta-della-juve-494809

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy