Emre Can risponde alla tifosa colpita da una sua pallonata: "Mi farò perdonare"

Emre Can risponde alla tifosa colpita da una sua pallonata: “Mi farò perdonare”


Emre Can non è protagonista di un folgorante inizio di stagione: spesso fuori dalla formazione iniziale, sembra un corpo estraneo al progetto di Maurizio Sarri. Domenica durante il riscaldamento una sua pallonata ha involontariamente colpito una tifosa a bordocampo, rompendole gli occhiali: medicata allo Stadium, la ragazza ha twittato il fatto taggando lo stesso calciatore.

Oggi è arrivata la risposta del calciatore bianconero: Emre Can si è offerto di scusarsi regalandole una maglia della Juventus. Un bel gesto da parte di un giocatore che non ha mai lesinato azioni di beneficenza nella vita privata.

Ecco i tweet dei due:

https://twitter.com/emrecan_/status/1201903805828358146?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1201903805828358146&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttojuve.com%2Faltre-notizie%2Femre-can-scrive-alla-tifosa-che-ha-colpito-con-una-pallonata-posso-farmi-perdonare-regalandoti-una-maglietta-della-juve-494809

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy