Chiellini è fiducioso: "La nostra stagione è ottima, saremo al meglio in primavera"

Chiellini è fiducioso: “La nostra stagione è ottima, saremo al meglio in primavera”


Giorgio Chiellini è stato premiato ieri sera nel corso del Gran Galà del Calcio AIC ed è stato inserito nella top 11 della stagione 2018/2019. A margine dell’evento così si è espresso a JTV:

Il recupero procede bene, ho anche ripreso a correre, sono aiutato da un grande staff. I risultati di questa stagione sono veramente ottimi e l’inizio fa ben sperare. Dobbiamo avere continuità per arrivare a primavera nelle migliori condizioni fisiche e mentali in modo da poter lottare su tutti i fronti. Questa Juventus è ancora in divenire: ci vorrà molta pazienza ma l’anno prossimo sarà un’altra squadra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy