Paratici al Gran Galà: "Ronaldo meritava di vincere il Pallone d'Oro. Tratteremo presto con Dybala. E Mandzukic..."

Paratici al Gran Galà: “Ronaldo meritava di vincere il Pallone d’Oro. Tratteremo presto con Dybala. E Mandzukic…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Milano è una notte speciale, si assegnano i premi della stagione 2018/19 della Serie A. Al Gran Galà AIC è presente anche Fabio Paratici, che si è detto dispiaciuto per la mancata assegnazione del Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo: “Per noi lo meritava di vincere lui. Io non vedo un suo momento negativo, come sapete è stato fuori per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perché si è sempre messo a disposizione del mister, anche in una condizione non ottimale. Non si è potuto allenare per un piccolo periodo, è normale che abbia alcuni momenti di non forma ottimale. Non siamo preoccupati del sorpasso dell’Inter, siamo ancora a dicembre e ci siamo alternati. È un momento del campionato, è già capitato che non fossimo primi in questo periodo e poi siamo riusciti a vincere. Dybala è un gran giocatore, il nostro numero dieci e non a caso”.

Il dirigente bianconero ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Queste sono le sue parole: “Anche altri anni siamo stati secondi in classifica e poi abbiamo recuperato. Stiamo facendo un ottimo campionato, è solo dicembre e l’Inter ha solamente un punto in più di noi. Le critiche a Buffon danno fastidio, è un eroe del calcio e tutti possono avere una giornata negativa. Queste sono critiche strumentalizzate e troppo cattive. Gigi è un’icona del calcio internazionale e una grande persona. Non stiamo trattando il rinnovo di Dybala, ma è un discorso che affronteremo molto presto. In uscita forse avremo Mandzukic, ci siamo presi questo lasso di tempo in modo che potesse scegliere con grande serenità. A tempo debito faremo le giuste valutazioni. Tonali? Un grandissimo giocatore. Faccio i complimenti anche a Turati per la prestazione di ieri, sono felice per lui”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy