Pallone d'Oro, De Ligt vince il premio di miglior Under 21

Pallone d’Oro, De Ligt vince il premio di miglior Under 21


Direttamente da Parigi arriva il premio KOPA per Matthijs De Ligt, ovvero quello di miglior Under 21 del 2019. Il difensore bianconero ha tenuto a ringraziare la sua ex società: “Sono molto felice di essere qui con tutti questi fantastici giocatori. Voglio ringraziare l’Ajax, quello che mi hanno dato i miei compagni e quello che mi stanno dando i miei compagni della Juve. Poi la mia famiglia e la mia fidanzata. Godetevi la serata, con questi grandi campioni presenti bisogna godersi la finale speciale”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy