Juventus-Sassuolo 2-2: De Zerbi ferma Sarri, grande prestazione degli emiliani che fermano la capolista

Juventus-Sassuolo 2-2: De Zerbi ferma Sarri, grande prestazione degli emiliani che fermano la capolista


Il Sassuolo arriva all’Allianz Stadium, e subito vengono rievocati ottimi ricordi. Dai primi gol di CR7 in maglia bianconera al 7-0 del 2018. Dalla doppietta di Higuaín nel 2016 a quella di Tevez nel 2014. Sarà una Juve diversa, ma che avrà l’obbligo assoluto di vincere per non rischiare di subire il sorpasso dell’Inter, in campo alle 15 contro la Spal.

LE FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi; Higuaín, Ronaldo. All. Sarri.

Sassuolo (4-3-3): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Traorè, Boga; Caputo. All. De Zerbi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy