Paratici pensa al mercato: quante operazioni in casa Juve

Come riportato nella prima pagina dell’edizione odierna di “Tuttosport”, la Juventus starebbe lavorando con insistenza al mercato di gennaio.

Per quanto riguarda i “colpi” in entrata, i bianconeri avrebbero da tempo messo gli occhi su Willian, che però potrebbe arrivare a parametro zero a giugno.

La priorità, al momento, è il terzino: piace Gosens dell’Atalanta, ma difficilmente i bergamaschi libereranno il calciatore già nella prossima finestra di mercato, a maggior ragione in caso di passaggio del turno in Champions League.

Sul fronte cessioni, la Vecchia Signora dovrà risolvere diverse questioni spinose. Mario Mandzukic, ormai fuori dal progetto, sta valutando la soluzione a lui più congeniale, così come Emre Can, non soddisfatto del minutaggio concessogli da Maurizio Sarri in questa prima parte di stagione.

Non sarebbe da escludere, per entrambi, la pista Borussia Dortmund: i tedeschi, infatti, sarebbero pronti a sborsare una cifra attorno ai 30 milioni di euro per averli entrambi.

Infine c’è il nodo Perin, pienamente recuperato da quell’infortunio che aveva fatto saltare il suo passaggio al Benfica nella scorsa estate.

Simone Nasso

Impostazioni privacy