Sarri nel post partita: "Grande dispendio energetico, dobbiamo fare sempre il nostro calcio"

Sarri nel post partita: “Grande dispendio energetico, dobbiamo fare sempre il nostro calcio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Juventus-Atletico Madrid a Sky della vittoria dei bianconeri. Soddisfatto, ha spiegato della condizione di Ronaldo e della qualificazione da prima classificata.

PRIMO POSTO NEL GIRONE

Abbiamo fatto una partita di grande dispendio energetico anche stasera come è solito contro squadre di questo livello. Abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto un calo nel finale. La qualificazione viene da un bel percorso e stasera abbiamo fatto un grande primo tempo, va bene così”

BARICENTRO ALTO

“In campionato abbiamo più difficoltà a restare alti, forse perché la Champions ci dà motivazioni maggiori. Questo è un errore, dobbiamo giocare il nostro calcio sempre e comunque, indipendentemente dalla manifestazione. Nel secondo tempo ci siamo messi in difficoltà da soli, abbiamo perso tanti palloni banali”.

LIBERTÀ SUGLI ESTERNI PER L’ATLETICO

“La sensazione è che come con l’Atalanta li abbiamo lasciati crossare con troppa facilità. Un po’ deriva dal nostro modulo che ci crea difficoltà a chiudere gli esterni. Dobbiamo migliorare l’intensità con cui andiamo a chiudere su questi palloni”.

CONDIZIONE DI RONALDO

“Del dolore non so niente ma fisicamente l’ho visto abbastanza bene. Quando nel finale la squadra era in difficoltà lui cercava di darci una mano in fase difensiva anche in zone molto basse del campo, significa che aveva ancora energia. Dybala? Un fuoriclasse in un momento positivo, sta facendo la differenza”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy