Danilo a Sky: "Sarri mi ricorda Guardiola. A Bergamo per vincere"

Danilo a Sky: “Sarri mi ricorda Guardiola. A Bergamo per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il terzino brasiliano della Juventus Danilo, arrivato in estate dal Manchester City nell’affare Cancelo, ha rilasciato un’intervista a SkySport dove ha toccato diversi temi, tra cui la partita di sabato contro l’Atalanta e l’impatto avuto da Sarri nei suoi primi mesi in bianconero.

SU SARRI

Sarri vuole cambiare la Juventus proponendo un sistema nuovo, ma non è semplice e ci vuole tempo. Mi ricorda molto Guardiola, perchè anche lui quando è arrivato al City ha avuto bisogno di due anni prima che la squadra capisse il suo modo di giocare“.

SU RONALDO

Ronaldo è incredibile, riesce sempre ad essere molto concentrato. Anche quando è appena tornato dalla nazionale riesce ad essere decisivo nella partita successiva“.

SULLA PARTITA DI BERGAMO

L’Atalanta ha giocatori molto forti, ma noi non possiamo sbagliare perché vogliamo rimanere primi in classifica. Loro stanno facendo molto bene e metteranno molta intensità, ma noi non dobbiamo sottovalutarli e soprattutto dobbiamo essere pronti a lottare“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy