Scambio Rakitic-Emre Can: a gennaio si può

Ci sono delle strade che si sviluppano parallelamente e che poi improvvisamente si incontrano. Le storie di Emre Can e Rakitic sono state proprio questo: speculari nello sviluppo, fino poi ad intersecarsi fatalmente.

L’uno, escluso dalla lista Champions, ha già detto – o comunque lo ha fatto capire – di voler lasciare Torino. Troppo dura la botta ricevuta da Sarri, che continua ad impiegarlo, sì, ma con scarsa continuità.

L’altro, fuori dal progetto per scelta della dirigenza, non ha fatto mistero di voler andare via da Barcellona. La meta? Sembrerebbe già decisa: Torino.

RITORNO DI FIAMMA

Le dirigenze hanno già interloquito questa estate, proprio a proposito di un possibile scambio Can-Rakitic. Alla fine, tra i vari tira e molla, non se n’è fatto più nulla, ma ora le situazioni si sono fatte estremamente complicate da entrambe le parti.

Proprio per questo motivo, stando a quanto riportato dal CdS, la trattativa potrebbe essere messa di nuovo in piedi, con il benestare di entrambi i giocatori che, pare, gradirebbero le destinazioni consigliate.

La palla passa a Juventus e Barcellona: l’inverno sta arrivando, ma è più caldo che mai!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()