Cuadrado incontra Pogba a Miami: la reunion che fa impazzire i tifosi della Juve

Cuadrado incontra Pogba a Miami: la reunion che fa impazzire i tifosi della Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La pausa delle Nazionali spesso riesce a regalare delle reunion particolari tra giocatori che hanno condiviso lo spogliatoio per qualche anno. E quando succede, scatta l’obbligo tassativo della foto celebrativa sui social.

È questo il caso di Pogba e Cuadrado, che ieri si sono visti a Miami, dove la Colombia ha disputato un’amichevole con il Perù: un incontro informale, celebrato dal numero 16 della Juve con una foto postata su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B4_X5NLIuOo/?utm_source=ig_embed

Che bello vederti di nuovo amico mio“, ha scritto il colombiano, ed è subito (di nuovo) Pogba-mania. Già la scorsa settimana il francese aveva postato un commento sotto una foto di Bonucci: “Capitanoooo” e varie emoji, ha scritto l’ex 10 bianconero. Un commento goliardico, ma che testimonia ancora la vicinanza del centrocampista dello United all’ambiente juventino.

Metti poi le voci di mercato che descriverebbero Pogba scontento della sua situazione a Manchester e avrai il mix perfetto per far sognare i tifosi.

Chissà che tutti questi indizi social non facciano una prova e che queste reunion informali non siano il preludio a qualcosa di più grande, che farebbe – a quel punto sì – realmente impazzire i tifosi della Juve.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy