La Juventus era in pole per acquistare Rodrygo

La Juventus era in pole per acquistare Rodrygo


Il mercoledì di Champions League ha fruttato al Real Madrid una rotonda vittoria contro il Galatasaray per 6-0. Mattatore dell’incontro è stato Rodrygo Silva de Goes, noto semplicemente come Rodrygo, autore di una tripletta.

L’esterno classe 2001 è stato acquistato nel 2018 dai Blancos, che hanno pagato 45 milioni di euro al Santos. Il trasferimento è divenuto effettivo nell’ultima sessione estiva, e finora il calciatore ha segnato 5 reti in 6 partite giocate.

Come riporta Calciomercato.it però la Juventus era stata tra le prime squadre europee ad interessarsi a Rodrygo. La dirigenza sabauda ha poi preferito non affondare il colpo e l’ala ha preso il volo verso Madrid. Un retroscena di mercato che può aumentare i rimpianti dei tifosi bianconeri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl