Cristiano Ronaldo in crisi? Lui lavora per febbraio

Cristiano Ronaldo in crisi? Lui lavora per febbraio


Il Corriere di Torino di oggi dedica ampio spazio a Cristiano Ronaldo, che sta attraversando un periodo di scarsa forma.

Il calciatore portoghese, infatti, non segnava così poco dalla stagione 2008/2009, al Manchester United: anche allora, come oggi, era a quota sei reti.

A questo punto della stagione, lo scorso anno, ne aveva realizzate due in più, considerando che nelle prime quattro partite di Serie A era rimasto a secco.

Come sottolinea il giornale, però, CR7 sa benissimo che l’età, sotto certi aspetti, non è dalla sua parte, e che di conseguenza ha bisogno di gestirsi, se vuole arrivare al massimo della forma nel finale di stagione.

L’ex Real Madrid, infatti, lavora per essere al top della condizione a febbraio, quando si entrerà nel vivo della Champions League. Già negli ultimi anni in Spagna, Cristiano Ronaldo ci ha abituato a questo trend: partenza a rilento con lo sprint decisivo nel finale.

Anche lo scorso anno la stagione del numero 7 bianconero ha seguito questo andamento, e se lo ricorda molto bene l’Atletico Madrid, eliminato agli ottavi di finale di Champions League a causa di una prestazione sontuosa di Ronaldo nel match di ritorno, impreziosita da una meravigliosa tripletta.

Poi, i due goal con l’Ajax, che non sono bastati per il passaggio del turno, ma che hanno messo in mostra uno scenario chiaro e definito: CR7, quando conta, c’è sempre.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl