Verso Juventus-Milan: concluso l’allenamento mattutino, cresce ottimismo per De Ligt e CR7

ORE 12.10

L’allenamento mattutino si è concluso da poco. Cresce l’ottimismo per vedere in campo sia Cristiano Ronaldo che Matthijs De Ligt.

Dopo la vittoria al cardiopalma rimediata in terra russa contro la Lokomotiv, la Juventus è pronta ad affrontare il nuovo Milan di Stefano Pioli. Rossoneri a caccia di un successo che manca da 8 anni. L’ultima volta che il Milan è riuscito a battere la Juventus, a Torino, in campionato, risale al 5 marzo 2011.

Sarà ancora 4-3-1-2. Maurizio Sarri ritrova De Ligt, allarme infortunio già rientrato per l’olandesino che tornerà ad affiancare Leonardo Bonucci. A destra riecco Cuadrado dopo il turno di squalifica che gli ha impedito di partire per Mosca, il colombiano dovrebbe far accomodare in panca Danilo. A centrocampo, assieme a Pjanic e Matuidi, potrebbe esserci Ramsey nei panni di mezz’ala a discapito di Khedira. Douglas Costa in ballottaggio con Dybala per una maglia da titolare sulla trequarti. La Joya tallona anche Higuain, ma dovrebbe essere proprio il Pipita a partire dal primo minuto accanto a Cristiano Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE: 4-3-1-2
Szczesny
Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro
Ramsey, Pjanic, Matuidi
Douglas Costa
Higuain, Ronald
o

Impostazioni privacy