Verso Juventus-Milan: concluso l'allenamento mattutino, cresce ottimismo per De Ligt e CR7

Verso Juventus-Milan: concluso l’allenamento mattutino, cresce ottimismo per De Ligt e CR7


ORE 12.10

L’allenamento mattutino si è concluso da poco. Cresce l’ottimismo per vedere in campo sia Cristiano Ronaldo che Matthijs De Ligt.

Dopo la vittoria al cardiopalma rimediata in terra russa contro la Lokomotiv, la Juventus è pronta ad affrontare il nuovo Milan di Stefano Pioli. Rossoneri a caccia di un successo che manca da 8 anni. L’ultima volta che il Milan è riuscito a battere la Juventus, a Torino, in campionato, risale al 5 marzo 2011.

Sarà ancora 4-3-1-2. Maurizio Sarri ritrova De Ligt, allarme infortunio già rientrato per l’olandesino che tornerà ad affiancare Leonardo Bonucci. A destra riecco Cuadrado dopo il turno di squalifica che gli ha impedito di partire per Mosca, il colombiano dovrebbe far accomodare in panca Danilo. A centrocampo, assieme a Pjanic e Matuidi, potrebbe esserci Ramsey nei panni di mezz’ala a discapito di Khedira. Douglas Costa in ballottaggio con Dybala per una maglia da titolare sulla trequarti. La Joya tallona anche Higuain, ma dovrebbe essere proprio il Pipita a partire dal primo minuto accanto a Cristiano Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE: 4-3-1-2
Szczesny
Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro
Ramsey, Pjanic, Matuidi
Douglas Costa
Higuain, Ronald
o

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl