Il padre di Haaland si sbilancia: "Mio figlio è perfetto per la Premier"

Il padre di Haaland si sbilancia: “Mio figlio è perfetto per la Premier”


Alf Inge Haaland, il papà del giovanissimo attaccante del Salisburgo Erling Haaland, ha rilasciato un’intervista al portale inglese “TalkSport” dove ha parlato del futuro di suo figlio: “È un giocatore perfetto per la Premier League, ma non possiamo sapere se e quando si trasferirà in Inghilterra. Ora gioca al Salisburgo, in un club fantastico che gioca in Champions League e non ha fretta di essere ceduto“. Il giocatore, accostato anche alla Juventus, viene valutato dal Salisburgo 100 milioni di euro. In stagione vanta una media gol straordinaria e ha già segnato sette gol nelle prime quattro partite di Champions League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl