Verso Lokomitiv Mosca-Juventus: Rugani favorito su Demiral, Ramsey torna titolare

Verso Lokomitiv Mosca-Juventus: Rugani favorito su Demiral, Ramsey torna titolare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poche ore ci separano ormai dalla quarta giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. Una vittoria in terra russa garantirebbe ai bianconeri l’aritmetico passaggio del turno. Sarà indisponibile Matthijs De Ligt a causa di un problema fisico che lo ha trattenuto alla Continassa. Ad affiancare Bonucci sarà dunque uno fra Demiral e Rugani, con quest’ultimo favorito sul turco. Sulla corsia di destra tornerà a prendere posto Danilo. Nelle vesti di trequartista riecco Aaron Ramsey, il quale tornerà titolare oltre un mese dopo l’ultima volta. In attacco sarà Higuain ad affiancare Cristiano Ronaldo, donando un po’ di riposo a Paulo Dybala.

L’unico precedente dei bianconeri in quel di Mosca contro la Lokomotiv risale al lontanissimo settembre 1993, quando un goal di Marocchi regalò alla Vecchia Signora il passaggio del turno, raggiungendo i sedicesimi di finale di Coppa Uefa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy