Juve e Inter volano, Napoli nel caos: ecco l'hashtag #AncelottiOut

Juve e Inter volano, Napoli nel caos: ecco l’hashtag #AncelottiOut

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le vittorie contro Bologna e Torino, la Juventus e l’Inter continuano il loro duello a distanza per la conquista del campionato italiano.

Dalle parti di Napoli, invece, le cose stanno andando in maniera decisamente diversa rispetto alle aspettative iniziali.

Con la sconfitta di ieri pomeriggio contro la Roma, infatti, i partenopei si trovano ora al settimo posto in classifica (a 18 punti, insieme alla Lazio e al Cagliari), addirittura a meno undici dagli uomini di Maurizio Sarri e a meno dieci dai nerazzurri di Conte.

Anche il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, è finito sotto accusa. Troppi, a parere dei tifosi, i passi falsi di questo Napoli, ancora senza una vera e propria identità.

C’è chi, sui social, è arrivato a chiedere l’esonero dell’ex allenatore del Milan, dando vita a un hashtag (poi diventato virale) che tanto sta facendo discutere: #AncelottiOut.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy