Verso Torino-Juventus: De Sciglio a sinistra e centrocampo inedito

Verso Torino-Juventus: De Sciglio a sinistra e centrocampo inedito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto pronto per il derby della Mole. Questa sera, ore 20.45, la Juventus sarà ospite dello stadio Grande Torino per una delle stracittadine più sentite d’Italia. Granata a caccia di una vittoria che manca dal 26 aprile 2015.

Fra le fila dei bianconeri, riecco Szczesny fra i pali. Torna a prender posto in difesa anche De Ligt, il quale sarà affiancato da Bonucci. Ballottaggio sulle fasce con Cuadrado e De Sciglio rispettivamente favoriti su Danilo e Alex Sandro. A centrocampo non ci sarà Miralem Pjanic, tenuto fuori in via del tutto precauzionale, a farne le veci riecco Bentancur in cabina di regia. A supportarlo ci sarà Matuidi mentre nel ruolo di mezzala destra potrebbe essere provato Bernardeschi, che lascerebbe il posto sulla trequarti a Ramsey. Non è certamente da escludere un possibile impiego di Douglas Costa, che sia dall’inizio o a partita in corso. Il tandem offensivo vedrà l’inamovibile Cristiano Ronaldo in compagnia di uno dei due argentini. Attualmente Dybala sarebbe favorito su Higuain.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy