City e Barcellona pronte a darsi battaglia per Bentancur

Rodrigo Bentancur non sta vivendo un grande momento di forma. Chiamato spesso in causa da Sarri dopo il recente infortunio patito da Pjanic, il centrocampista uruguaiano non ha saputo rispettare le attese, rimanendo quasi sempre avulso dal gioco del mister toscano. Tuttavia le sue prospettive di crescita hanno riacceso i riflettori su di lui.

Come riporta Don Balon i ricchissimi Manchester City e Barcellona sono pronti a darsi battaglia per il giovane regista bianconero, con i britannici favoriti rispetto ai catalani per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Vi ricordiamo però che il Boca Juniors vanta ancora il 50% sulla futura rivendita di Bentancur. Tevez venne infatti ceduto a prezzo di saldo agli argentini in cambio di una prelazione sull’uruguaiano poi esercitata l’anno seguente, ma con l’inserimento di questa particolare clausola.

Detto questo, nonostante le prestazioni altalenanti e un rendimento a dir poco dubbio, rimane quindi molto complicata la cessione del centrocampista.

Impostazioni privacy