Supercoppa italiana a Riad il 22 dicembre, manca solo l'ufficialità

Supercoppa italiana a Riad il 22 dicembre, manca solo l’ufficialità


Ipotesi, dubbi e supposizioni dovrebbero aver lasciato finalmente spazio alla chiarezza. La finale di Supercoppa italiana, che vedrà sfidarsi Juventus e Lazio, avrà luogo a Riad il prossimo 22 dicembre. L’ufficialità ritoccherà il calendario della Juve che dovrà necessariamente rinviare la gara contro la Sampdoria, prevista per il medesimo weekend. Alle due compagini sarà destinato un chachet da 3.5 milioni a testa. La diretta in Italia sarà a cura di Rai Sport, orario ancora da stabilire, ma si terrà con molta probabilità fra le 17 e le 18 italiane (dunque fra le 19 e le 20 locali).

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl