Il Barcellona cambia idea su Bernardeschi: non sarebbe più una priorità per i blaugrana

Il Barcellona cambia idea su Bernardeschi: non sarebbe più una priorità per i blaugrana


Nel corso delle ultime ore di mercato, la Juventus ha ricevuto le avances da parte del Barcellona, particolarmente interessato a Federico Bernardeschi. Per quanto i bianconeri fossero interessati alla cessione dell’ex viola, la proposta dei catalani era tutt’altro che soddisfacente agli occhi della Juventus, che ha preferito trattenere l’attaccante. A distanza di pochi mesi, l’interesse da parte dei catalani sarebbe calato radicalmente. Stando a quanto riportato stamane da “El Mundo Deportivo”, il Barça si sarebbe chiamato fuori dalla corsa a Bernardeschi. Il bianconero vestente la casacca numero 33 non sarebbe più una priorità per i blaugrana che ora vireranno la propria attenzione su altri profili dalla caratteristiche pressoché simili. Chance di mercato sfumata per una Juventus che ad oggi potrebbe non ritenersi particolarmente appagata delle prestazioni dello stesso Bernardeschi.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl