Marca | Rakitic-Barça: una storia ai titoli di coda

Marca | Rakitic-Barça: una storia ai titoli di coda


Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il centrocampista Ivan Rakitic sembra aver assunto in pieno il ruolo di separato in casa. Dopo l’arrivo del promettente olandese De Jong, il croato non ha trovato lo stesso spazio di cui ha goduto durante le passate stagioni, così da far drizzare le orecchie a diversi top club europei. Manchester United, PSG, Inter e anche la Juventus, seguono il profilo da tempo, e la finestra del mercato di riparazione potrebbe rivelarsi ottimale per accaparrarsi il talento croato.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl