Tifosi della Juve in rivolta sui social: Bernardeschi nel mirino

Tifosi della Juve in rivolta sui social: Bernardeschi nel mirino


Molti tifosi della Juventus, delusi per l’inaspettato pareggio esterno contro il Lecce, stanno facendo sentire la loro voce sui social, e in particolare su Twitter.

Un giocatore, più di tutti, è finito nel mirino dei sostenitori della Vecchia Signora.

Si tratta di Federico Bernardeschi, apparso decisamente fuori condizione al Via del Mare. Secondo l’opinione di molti utenti bianconeri di Twitter, infatti, l’ex Fiorentina sta vivendo una vera e propria fase di involuzione, nella quale non riesce più a esprimere il suo reale valore.

Per altri, invece, il giudizio è ben più severo: Bernardeschi non sarebbe un giocatore da Juventus.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl