Lecce-Juventus 1-1: a Dybala risponde Mancosu, finisce in parità al Via del Mare

Lecce-Juventus 1-1: a Dybala risponde Mancosu, finisce in parità al Via del Mare


La Juventus ospite del Lecce al Via del Mare, si presenta da prima in classifica e ancora imbattuta in stagione. I salentini ancora a secco di punti in casa, per ora solo 7 punti in classifica ottenuti tutti in trasferta.
Nelle file bianconere torna Danilo sulla fascia destra. A centrocampo riconfermato Bentancur e spazio a Emre Can. In attacco Dybala e Higuain saranno supportati da Bernardeschi che agirà da trequartista.

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Meccarello, Lucioni, Rossettini Calderoni; Majer, Tachtsidis, Perticone; Mancosu; Farias, Babacar.

https://twitter.com/juventusfc/status/1188078288666804224

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl