La Juve lavora al grande colpo: è Mbappé il nuovo CR7

La Juve lavora al grande colpo: è Mbappé il nuovo CR7


La prima pagina di oggi di “Tuttosport” lancia la bomba: secondo il quotidiano torinese, la Juventus starebbe già pensando al prossimo colpo “alla Cristiano Ronaldo“.

Si tratta di Kylian Mbappé, per il quale il club bianconero sarebbe disposto a fare follie.

Dopo l’aumento di capitale annunciato da Andrea Agnelli nel corso dell’Assemblea degli azionisti di giovedì, infatti, la Juventus starebbe studiando un piano per arrivare al gioiello del PSG, che a soli 20 anni ha già incantato il mondo intero.

Un’operazione dalle cifre esorbitanti, e certamente non facile da realizzare: il calciatore, infatti, costerebbe alla Vecchia Signora una cifra vicina ai 380 milioni di euro in 5 anni.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl