Conte snobba la Juve: "Le parole di Agnelli? Guardo solo all'Inter"

Conte snobba la Juve: “Le parole di Agnelli? Guardo solo all’Inter”


L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con la lotta Scudetto tra la Juventus di Maurizio Sarri e l’Inter di Antonio Conte.

Proprio sulle parole del mister leccese si concentra il quotidiano sportivo, che sottolinea come l’ex tecnico bianconero non abbia voluto rispondere in conferenza stampa alla precedente stoccata di Andrea Agnelli, lanciata nel corso dell’Assemblea degli azionisti di giovedì.

Noi dobbiamo essere bravi a guardare noi stessi e a non guardare gli altri. Siamo sulla strada giusta”, ha dichiarato Antonio Conte, dribblando così ulteriori domande su quanto detto dal patron della Juventus.

Oggi, però, riprende la sfida sul campo. Alle 15, infatti, i bianconeri saranno impegnati in trasferta a Lecce, mentre tre ore dopo, alle 18, l’Inter scenderà in campo contro il Parma, tra le mura amiche di San Siro.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl