Juve tra le big d'Europa per main sponsor. Superati Bayern, City, Liverpool e Tottenham

Juve tra le big d’Europa per main sponsor. Superati Bayern, City, Liverpool e Tottenham


Stando a quanto riportato stamane dal noto quotidiano “Tuttosport”, grazie all’aumento da parte di Jeep, la Juventus è riuscita a farsi spazio in una speciale classifica inerente ai main sponsor. I bianconeri sono ora settimi, forti dei 42 milioni di euro fornitigli da Jeep. Dinnanzi ai bianconeri vi sono Real Madrid (Emirates – 70 mln), Manchester United (Chevrolet – 66 mln), Barcellona (Rakuten – 55 mln), Psg (Accor – 50 mln), Chelsea (Yokohama – 48 mln) ed Arsenal (Emirates – 46 mln).

Grazie all’aumento da parte della produzione statunitense di autovetture, la Vecchia Signora è riuscita a sorpassare club del calibro di Liverpool (Standard Chartered – 36 mln), Manchester City (Etihad – 36 mln), Bayern Monaco (Telekom – 35 mln) e Tottenham (Aia – 35 mln). Un bilancio spaventoso quello della Juventus che supera di gran lunga le proprie connazionali. La stessa classifica impostata solo sulla Serie A vedrebbe infatti la Juventus prima con il Sassuolo secondo a ben 24 milioni di distanza. Seguirebbero Milan, Roma e Inter, ferme rispettivamente a 14, 11 e 10.5 milioni fornitigli dai propri main sponsor.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl