Ansia Douglas Costa: il rientro potrebbe non essere rapido

Ansia Douglas Costa: il rientro potrebbe non essere rapido


Il giocatore brasiliano è una risorsa chiave nel gioco di Maurizio Sarri, tuttavia il tempo di recupero dall’infortunio potrebbe rivelarsi più lungo del previsto e a dichiararlo è lo stesso tecnico bianconero che nella conferenza stampa post partita dichiara: “La guarigione clinica sembra quasi ultimata. Bisognerà vedere quando arriverà quella agonistica”.

A questo punto Douglas Costa potrebbe rientrare per le ultime partite prima della sosta di metà novembre, forse in meno tempo si potrà però già vederlo allenarsi in gruppo con i compagni.

Il giocatore dovrà sottoporsi ad un processo di riatletizzazione, verosimilmente a partire da questo fine settimana. Terminato il processo è lo stesso Sarri a ricordare che il brasiliano non impiega molto tempo a ritrovare la condizione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl