Gds- I due marziani lanciano la Juventus

Gds- I due marziani lanciano la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus vince, riprende il proprio cammino da dove aveva lasciato, sempre per 2-1, e tenta il primo allungo in classifica, dopo il pari dell’Atalanta in casa della Lazio, in attesa dell’Inter, impegnata quest’oggi in Emilia col Sassuolo.

Sarri ha bacchettato i suoi a fine partita, per non aver chiuso il match: due marziani hanno trascinato i bianconeri, Ronaldo e Buffon. CR7 ha segnato il gol numero 701 in carriera, sempre decisivo. Una grande prestazione: tonico, cattivo, presente in ogni zona del campo. Un Ronaldo a 360 gradi. Che ha preso per mano la squadra. Dall’altra Buffon, autore di un vero e proprio miracolo allo scadere su Santander, che poteva costare carissimo. Non benissimo De Ligt e Khedira, apparsi difficoltà, mentre buona la prestazione di Higuain al servizio dei propri compagni. È una Juve che migliora, secondo la rosea, ma che deve ancora limare qualche dettaglio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy