Verso Juventus-Bologna: Sarri conferma il 4-3-1-2, Higuain-Bernardeschi titolari

Sarri non cambia: scelte quasi obbligate

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Maurizio Sarri avrebbe sciolto anche gli ultimi dubbi di formazione per la partita di stasera contro il Bologna.

Con Douglas Costa non ancora recuperato, infatti, l’ex tecnico del Napoli opterà ancora una volta per il 4-3-1-2, modulo con il quale finora sono stati ottenuti ottimi risultati.

In porta Buffon è favorito su Szczesny, mentre in difesa, con Danilo ancora non al meglio, saranno riconfermati i quattro di San Siro (Alex Sandro a sinistra, Cuadrado a destra e la coppia BonucciDe Ligt al centro). A centrocampo Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi ancora una volta a Pjanic e Khedira ma al loro fianco dovrebbe agire Rabiot, mentre Bernardeschi, reduce da due buone partite in nazionale, potrebbe piazzarsi nel ruolo di trequartista. Con Cristiano Ronaldo inamovibile, davanti è ballottaggio tra Dybala e Higuain, con quest’ultimo che sembra favorito sulla Joya.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore: Maurizio Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Siniša Mihajlović

Simone Nasso

Impostazioni privacy