Il Giornale: “Mandzukic ha un accordo con il Milan”

Il Giornale: “Mandzukic ha un accordo con il Milan”


Il futuro di Mario Mandzukic è sempre più lontano da Torino: il croato, dopo la trattativa saltata con l’Al Rayyan, club qatariota, è nel mirino di diversi club. Tra questi, secondo “Il Giornale”, ci sarebbe anche il Milan, con cui l’attaccante avrebbe già trovato un accordo. Anche la Juventus avrebbe già dato l’ok per la chiusura dell’affare, in particolar modo perché la cessione del croato permetterebbe di abbassare il monte ingaggi della società bianconera, sempre più alto dopo gli acquisti estivi di De Ligt, Rabiot e Ramsey.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl