Mandragora a TS: "Il mio sogno è tornare alla Juventus"

Mandragora a TS: “Il mio sogno è tornare alla Juventus”


Rolando Mandragora è uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Classe 1997, è stato acquistato dalla Juventus nell’estate del 2016, con cui ha esordito il 23 aprile dell’anno seguente, nella partita vinta 4-0 contro il Genoa. Dopo un prestito al Crotone è stato ceduto definitivamente all’Udinese per 20 milioni di euro, con la possibilità per la Vecchia Signora di riportarlo a Torino per una cifra di poco superiore.

Parlando a Tuttosport in occasione di Udinese-Torino, il centrocampista non ha nascosto le sue aspirazioni per il prossimo futuro: “Posso dirvi che i granata sono una squadra forte contro cui è difficile fare bene. Per me inoltre è una partita speciale siccome vivo la sfida come un derby: il mio sogno infatti è giocare di nuovo nella Juventus, una delle big del calcio mondiale. Darò tutto per l’Udinese, ma crescendo potrò conquistarmi il mio posto, anche con la Nazionale“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl