Cristiano Ronaldo campione anche su Instagram

Cristiano Ronaldo campione anche su Instagram

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La forza odierna dei social network è assolutamente dirompente e le conseguenze di un post nel mondo reale possono essere alquanto discutibili. Tuttavia l’importanza del fenomeno nel mondo di oggi non può essere ridimensionata, anche se alcuni numeri sono veramente da capogiro.

Il portale buzzbingo.com ha infatti evidenziato il guadagno annuale delle celebrità su Instagram con una stima di quanto possano intascare per ogni post. La classifica non tiene conto dei contratti di sponsorizzazione, ma a farla da padrone è sempre Cristiano Ronaldo, che si piazza in cima con 44 milioni di euro annuali, con un guadagno di circa 884 mila euro per ogni post. Al secondo posto viene Messi, con 21.13 milioni di euro annuali e 588 mila per post.

In graduatoria troviamo anche altri calciatori: Neymar è sesto, Ibrahimovic è settimo mentre Bale è tredicesimo. Spiccano anche il quarto posto di Beckham e il nono di Ronaldinho.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy