Han titolare in Corea del Nord-Corea del Sud, ma bisogna fidarsi del tabellino

Han titolare in Corea del Nord-Corea del Sud, ma bisogna fidarsi del tabellino


Han Kwang-Song ha giocato la prima storica partita tra Corea del Nord e Corea del Sud in 29 anni, a Pyongyang, nel più surreale degli scenari.

Infatti, il talento della Juventus u23 è sceso in campo in uno stadio totalmente vuoto. Della partita si sa solo il risultato (0-0) e il tabellino, reso noto grazie alla Fifa.

I due paesi, ancora ufficialmente in guerra, hanno giocato senza pubblico, senza televisioni e senza giornalisti, probabilmente per evitare che venissero diffuse immagini di una potenziale sconfitta della Corea del Nord.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl