Golden Boy 2019, De Ligt tra i venti finalisti

Golden Boy 2019, De Ligt tra i venti finalisti


È uscita la lista ufficiale dei venti candidati al Golden Boy 2019, il premio conferito per il migliore giovane dell’anno.

Nella lista, è ancora presente il campione in carica Matthijs De Ligt, insieme ad un altro ex juventino come Moise Kean.

Il favorito per l’ambito premio sembrerebbe essere il portoghese João Félix, vero erede di Cristiano Ronaldo. Attenzione però alle sorprese, tra i tanti nomi ci sono anche gli italiani Kean, Donnarumma e Zaniolo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl