Sarri ha deciso di puntare su Rabiot: il francese pronto ad avere più spazio

Sarri ha deciso di puntare su Rabiot: il francese pronto ad avere più spazio


Appena quattro presenze in forze alla Juventus per uno dei tanti nuovi arrivati, Adrien Rabiot. L’ex Psg, fino ad ora, ha indossato la maglia bianconera per un totale di 206 minuti fra Campionato e Champions. Appena due presenze da titolare, ossia contro Brescia e Spal, e poi solo sprazzi di gara in cui è subentrato a non troppi minuti dal fischio finale. Il francese è reduce di un periodo di inattività importante, deve adattarsi ad un nuovo campionato, eppure Matuidi ha garantito che questo processo di ambientamento sta per giungere al termine. Forse è esattamente per questo che Tuttosport parla di un’imminente rilancio da parte di Sarri nei confronti dello stesso Rabiot. Il 24enne dovrebbe ora trovarsi dinnanzi ad una serie di gare che lo vedranno potenziale protagonista in forze alla sua nuova squadra, la quale aspetta ancora il miglior Adrien Rabiot. Il tecnico della Juventus sembra essere pronto a premiare il duro lavoro che il francese sta tenendo nel corso degli allenamenti. La condizione mentale, aspetto fondamentale in un contesto simile, è solo da ritrovare. Rabiot è quasi pronto, Sarri aspetta solo il momento migliore per concedergli prezioso minutaggio.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl