Ancora fastidi all'adduttore, Ramsey a rischio per la gara con il Bologna

Ancora fastidi all’adduttore, Ramsey a rischio per la gara con il Bologna


Il centrocampista della Juventus, Aaron Ramsey, non ha preso parte all’ultima gara di campionato con i bianconeri per un fastidio all’adduttore. Ciononostante, l’ex Arsenal è stato convocato dal ct gallese Giggs per le due gare di qualificazione agli europei. Ramsey non è figurato in nessuna delle due partite in programma, lasciato ai box in via del tutto precauzionale. Secondo Tuttosport, gli esami effettuati durante il ritiro della nazionale avrebbero escluso lesioni, eppure Aaron Ramsey sarà in dubbio in vista della prossima sfida di Serie A, ossia quella che vedrà la sua Juventus ospitare il Bologna.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl