Marchisio al Daily Mail: "Ho sempre messo la Juve avanti a tutto. La mia numero 8? È in buone mani"

Marchisio al Daily Mail: “Ho sempre messo la Juve avanti a tutto. La mia numero 8? È in buone mani”


L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha da poco annunciato il ritiro dal calcio giocato. Il “principino” si è raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mail parlando del suo passato a tinte bianconere e raccontando alcuni aneddoti.

“Ho sempre seguito il campionato inglese, non a caso i miei idoli erano Lampard e Gerrard. Mi sarebbe piaciuta molto un’esperienza in Premier, mi cercarono City, United e Chelsea, ma ho sempre rinunciato. Dedicare tutta la mia carriera alla Juventus è sempre stata la priorità. Nel 2015 avevamo un gran bel centrocampo. Io e Pirlo impiegammo appena 15 minuti a capire quanto fosse forte Pogba, poi c’era anche Vidal. La mia numero 8 è in buone mani con Ramsey, è un calciatore fantastico. Futuro? Ancora non ho deciso cosa farò.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl