Alcuni nazionali di ritorno alla Continassa: riecco Szczesny, De Ligt e Ramsey

Alcuni nazionali di ritorno alla Continassa: riecco Szczesny, De Ligt e Ramsey


Il prossimo turno di campionato si avvicina, alcuni fra i tanti nazionali bianconeri iniziano a tornare alla Continassa, laddove ad attenderli vi è mister Maurizio Sarri con i pochissimi calciatori rimasti a sua disposizione. Oggi torneranno a Torino solo Szczesny, De Ligt e Ramsey, quest’ultimo ancora accusante un fastidio all’adduttore. Domani, invece, sarà il momento di Emre Can, reduce di un’espulsione contro l’Estonia. Mercoledì invece la Juventus potrà invece riabbracciare Ronaldo, Matuidi, Demiral, Alex Sandro e forse anche Dybala. Bisognerà attendere giovedì per rivedere in terra piemontese Cuadrado e gli azzurri Bonucci e Bernardeschi. Gli ultimi a rientrare saranno Bentancur e Pjanic, a disposizione del mister solo da venerdì.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl