Nuove polemiche sulla Turchia! Saluto militare di Demiral dopo il pareggio con la Francia

Nuove polemiche sulla Turchia! Saluto militare di Demiral dopo il pareggio con la Francia


Ancora polemiche nel calcio legato alla politica. E ancora una volta è la Turchia a occupare la scena, in campo contro la Francia, allo Stade de France per l’ottava giornata di qualificazioni del gruppo H a Euro 2020.

Infatti, dopo l’esultanza dei giocatori turchi in seguito al gol vittoria contro l’Albania, il saluto militare in campo è stato replicato. Stavolta dopo la rete dell’1-1 finale realizzata da Ayhan.

Anche il difensore della Juventus Merih Demiral, appena realizzato il gol, è corso a esultare con i compagni inscenando il saluto militare.

Dopo la partita, il giocatore del Milan Hakan Çalhanoğlu ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset riguardo al gesto dei compagni: “Siamo con la nostra nazione sempre al 100%. Anche nei momenti non belli. Noi siamo giocatori, la politica è da un’altra parte“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl