Pjanic-Juve: possibile rinnovo di contratto

Pjanic-Juve: possibile rinnovo di contratto


Il bosniaco Miralem Pjanic sta vivendo un periodo positivo con i bianconeri e con la nazionale bosniaca (prima doppietta in carriera ieri sera), ha attirato ancor di più l’attenzione dei grandi club europei, come PSG, City, Real Madrid e Manchester United. Per questo motivo, come riporta Calciomercato.it, ci potrebbe essere un rinnovo nel futuro imminente da parte del centrocampista, in scadenza di contratto nel 2023.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl