Occasione Eriksen per gennaio

Occasione Eriksen per gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrocampista del Tottenham Christian Eriksen è in scadenza a giugno 2020 e sembra ormai deciso a non rinnovare il suo contratto con la compagine londinese. Il board del club in mano al patron Levy sembrava escludere una sua cessione già a gennaio, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

Come riporta Marca il danese era stato valutato 100 milioni di euro, ma il presidente del Tottenham si sarebbe deciso a venderlo per una cifra tra i 20 e i 25 milioni nella prossima sessione invernale, in modo da non perderlo a parametro zero in estate.

Sul giocatore da tempo c’è il Real Madrid ma è risaputo anche l’interesse della Juventus, che può giovarsi del fiuto di Fabio Paratici per i colpi a parametro zero o per i giocatori in scadenza. Se il club bianconero riuscirà a piazzare qualche esubero a gennaio (Mandzukic ed Emre Can su tutti) allora il DS potrebbe tentare il grande colpo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy