Attenta Juve, Leonardo vuole strapparti un talento

Attenta Juve, Leonardo vuole strapparti un talento


Secondo quanto riportato dalla stampa francese, Leonardo, direttore sportivo del PSG, avrebbe da tempo messo gli occhi su alcuni talenti del nostro campionato.

Si tratta di Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter, e Sandro Tonali, promessa del Brescia che sta incantando la Serie A in questo inizio di stagione. Quest’ultimo è molto stimato da Fabio Paratici, che ne ha seguito la crescita già negli anni passati in B.

La Juve, dunque, dovrà stare attenta, per non rischiare di vivere una “beffa” molto simile a quella già vissuta con Marco Verratti.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl