Messi nostalgico: "Mi manca Cristiano Ronaldo"

Messi nostalgico: “Mi manca Cristiano Ronaldo”


Lionel Messi è il calciatore che, insieme Cristiano Ronaldo, ha segnato la nostra epoca calcistica. Tuttavia la sua carriera sarebbe stata certamente diversa senza la rivalità con la stella portoghese che oggi brilla sul firmamento della Juventus.

Alla trasmissione radiofonica “El Mon” in onda su RAC1 il campione argentino ha parlato con nostalgia dei tempi in cui Cristiano Ronaldo vestiva la maglia del Real Madrid:

Mi sarebbe piaciuto vederlo continuare a giocare con i Blancos siccome Cristiano dava quel qualcosa di più alla rivalità che accende il Clasico. Certamente quest’anno il Real Madrid darà vita ad un testa a testa con noi per la vittoria del campionato, ma era chiaro a tutti che la scorsa stagione avrebbe risentito della cessione di Cristiano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl