Pellegrini provoca gli ex compagni? Raiola smentisce: "Fake news"

Pellegrini provoca gli ex compagni? Raiola smentisce: “Fake news”


Mino Raiola con un tweet sostiene che la notizia uscita nelle ore precedenti riguardo alle provocazioni che Luca Pellegrini avrebbe fatto nel post- gara tra Cagliari e Roma sia una fake news.

Dalla notizia trapelava che il terzino di proprietà della Juve ma attualmente in prestito al Cagliari nel tunnel dello stadio Olimpico avrebbe rivolto parole provocatorie verso gli ex compagni della Roma, scatendando in particolare l’ira di Kolarov con cui sembrava esserci stato un acceso diverbio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl