Partenza a razzo: Juventus tra le imbattute in Europa

Partenza a razzo: Juventus tra le imbattute in Europa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UEFA.com ha cominciato a trarre qualche bilancio delle prime giornate nei campionati europei, sottolineando un dato che farà sorridere l’ambiente bianconero. La Juventus infatti, è una delle cinque squadre tra i top campionati europei a non avere ancora mai perso.

Con sei vittorie e un pareggio (contro la Fiorentina) la Juventus ha dimostrato di essere partita forte e di voler sbaragliare sin da subito la concorrenza, come testimoniato dal successo a Milano contro l’Inter per 1-2.

Nell’illustre lista presenziano anche il Wolfsburg, autentica sorpresa del campionato tedesco ma seconda solo al Gladbach (a una sconfitta contro il RB Lipsia), il Liverpool, regina assoluta della Premier con otto vittorie su otto, il Real Madrid, che nonostante le contestazioni non ha ancora perso una partita in Liga e la coppia olandese formata da Ajax e PSV, in cima all’Eredivisie con sette vittorie e due pareggi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy